Scoop! Tiziano Sclavi in pubblico!
Ebbene sì. Il mitico Tiziano, quello che da anni non si lascia mai fotografare, quello che ha regalato al suo pubblico toccanti storie di Dylan Dog (e altri gioiellini come le avventure di Altai & Jonson con Cavazzano), quello che "non esce mai di casa" il 18 luglio parteciperà al PalaVobis a un'iniziativa di Rifondazione Comunista per amicizia nei confronti di Bertinotti (grande appassionato di fumetti, come... quasi tutti, anche quelli che non lo vogliono ammettere!), parlando dei linguaggi giovanili. Questa volta non potrà certo sottrarsi ai flash delle macchine fotografiche... Tutti i dettagli domani su La Stampa, in un articolo intervista di Guido Tiberga. Per inciso: ma se finalmente tutti questi simpatici politici che periodicamente dichiarano il loro "amore" il fumetto si decidessero a darci retta sul serio quando presentiamo le nostre povere richieste vilipese per il rilancio dell'editoria fumettistica italiana (e degli autori italiani) per bambini e ragazzi? Dovremo fare anche noi manifestazioni in piazza per convicerli dell'importanza dei nostri discorsi? Se ci leggete dal Palazzo: questo è il nostro indirizzo: anonima@fumetti.org e nel nostro sito trovate già alcuni gravi discorsi in piedi (http://www.fumetti.org/rights/ ad esempio...).

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 25/6/1998
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.