E anche TOPOLINO è nella rete!
E anche TOPOLINO è nella rete!
Finalmente. Anche il piccolo topo più amato dagli italiani ha un suo spazio su Internet. Con sincero piacere aguriamo un caloroso Benvenuti nella rete! a Mickey & Donald all'italiana! Ben tre sono i siti per la gioia degli appassionati: www.disney.it (che resterà gratuito) da cui raggiungere l'intero mondo Disney, dai giornali alle istruzioni per disegnare, alla caccia al tesoro di Indiana Pipps (il personaggio creato dallo sceneggiatore Bruno Sarda); www.topolino.it con Paperopoli, la Ducklair Tower del PK world e la chat page; www.disneyblast.it con giochi, fumetti, storie, animazioni e suoni! Attenzione bambini (e genitori): questi ultimi due bei siti non saranno gratuiti: per accedere bisognerà avere un login e una password, ottenibili solo acquistando un abbonamento Internet da Telecom Italia Net (www.tin.it). I siti sono però oggi stesso tutti a vostra disposizione gratis senza limiti. Sempre oggi su La Stampa un interessante articolo di Guido Tiberga sulla chat line Disney per bambini, vigilata da uno stuolo di operatori che veglieranno per impedire l'accesso dei pedofili.
Intanto escono in edicola I Maestri Disney (Paul Murry 2) e Zio Paperone (con una nuova storia di Rota con Mac Paperin); volete saperne di più: qui
http://www.topolino.it/deposito/galleria/news/index.htm !
Italian Disney on the Net!
Here come the official web sites of the Walt Disney Company Italia: www.disney.it, www.topolino.it, www.disneyblast.it .

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 19/5/1998
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.