Max Payne e Z Gundam, anteprime a Lucca
I ragazzi del sito Gundamuniverse hanno scritto per LoSchermo.it un articolo che ripercorre la storia della seconda serie di Gundam, l'anime giapponese bloccato da Mediaset in programma nel palinsesto di Italia 1 del 2009 e che sarà presentato durante Lucca Comics & Games 2008. L'appuntamento è per venerdì 31 ottobre, alle 13, nell'Auditorium di S. Girolamo, coi primi tre edipsodi della serie. Debris e Rezin di Gundamuniverse ripercorrono le vicende di Gundam, dalla genesi al lancio della petizione "Liberate Gundam". L'altra attesissima anteprima nazionale di Lucca è quella del film Max Payne, tratto dall'omonimo (e famosissimo) videogame (31 ottobre, ore 21.30, Cinema Centrale di Lucca). Sempre sul sito LoSchermo.it, che presenta a poco a poco le recensioni delle mostre in programma (da John Romita Jr. a Silvia Ziche fino ad "Arte e fumetto"), si legge dell'iniziativa targata Mtv, che presenterà a Lucca gli appuntamenti legati al cartoon "Death Note".

Articolo di Gianluca Testa (se non altrimenti indicato) - Domenica, 26/10/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - http://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.