CdT a Lucca
Riceviamo e pubblichiamo: Molte le nuove uscite a Lucca Comics, tra questa spicca il terzo numero della serie super eroistica tutta italiana: “ Maschere “ con una storia scrittta da Antonio Panepinto e illustrata dai “ Vitrano Bros”. Ben due le novità per “ Galaxies” la serie di fantascienza targata Edenstudio: il numero 3 che conclude la trilogia e illustrato da una sempre più brava Manuela Soriani e Lo Special n. 1 “ Gli esiliati” Illustrato da Michela Da Sacco, entrambe le storie sono scritte da Francesca Da Sacco.  Prosegue la serie western: “ Than Dai “ con l’uscita del n. 4 della nuova serie ( In formato gigante e in bianco e nero ) con una storia di Daniele Vitaloni e illustrata da Marco Boselli. Ma la vera novità sono le tre nuove serie che vedranno luce a Lucca: “Gothic” il fumetto glamour ideato da Elena Mirulla e continuato con grande maestria da Silvia Mericone e Rita Porretto ( ai testi ) e Michela Cacciatore (ai disegni); “ Eternopolis ” un fumetto creato da Daniela Zaccagnino che con uno staff tutto al femminile formato da Marina Iovine ( colori ) Roberta Pierpaoli ( cover e n. 1 ) , Elisa Falcone ( numero zero ), Luisa Russo e Maria Grazia Messina ( N. 2 ) hanno realizzato un bellissimo fumetto dedicato agli adolescenti della scuola superiore. Infine un altro prodotto Eden Studio: “ Gli Scorpioni “ un giallo/noir creato da Francesca Da Sacco che vede ai disegni Francesco Bonanno  ( numero 1 ) e la stessa Michela Da Sacco ( cover e numero 2 ). Ovviamente tutti gli autori degli albi saranno presenti allo Stand di Cronaca di Topolinia ( stand E 46 – Padiglione editori – P.zza Napoleone ) .
Per info e delucidazioni varie potete visitare il sito di Cronaca di Topolinia

Articolo di Paolo Moisello (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 22/10/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - http://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.