For better or for worse chiude il 31 agosto
Il 31 agosto 2008, come annunciato (ne parlammo a suo tempo su afNews), uscirà l'ultima striscia della serie For Better or For Worse, della statunitense Lynn Johnston. La faccenda però non finisce così semplicemente. Ne ha parlato in dettaglio l'autrice a Toronto, durante la consegna dei premi Doug Wright. Il logo della Hall of Fame del premio rappresenta i "giganti del nord" e un paio di castori e Lynn ha avuto modo di sottolienare l'assenza di personaggi femminili (a meno che non fossero i castori)... Johnston ha anche chiarito i motivi per cui, dopo decenni, ha deciso di stoppare la serie: il suo attuale modo di disegnare, la mancanza di nipotini cui fare riferimento per le gag ecc. Utile per ricordarsi che dietro i fumetti ci sono esseri umani in carne e ossa, con tutti i loro problemi. Potete leggere tutti i dettagli nel resoconto sul blog MadCartoonist.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 13/8/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - http://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.