Video su Luciano Bottaro, a Monte Bondone!
storyboard01.jpgA Monte Bondone, Vaneze, il 17 luglio 2008 (tra poco, quindi) all'iterno dell'iniziativa di cui abbiamo parlato su afNews, in concomitanza con la performance collettiva con relativa tavola di Topolino per la serie I Mestieri del Fumetto (organizzata da ComixComunity), è prevista la proiezione di un breve filmato che, attraverso immagini, foto e parti di un'intervista inedita, racconterà, in estrema sintesi, la carriera artistica del Maestro di Rapallo, Luciano Bottaro, in occasione dell'assegnazione del secondo Premio Luciano Bottaro. Per la cronaca, riepiloghiamo qui gli ospiti coinvolti in questa rara performance: Gianfranco Goria (Soggetto e Sceneggiatura), Giorgio Cavazzano Luciano Bottaro nel video di ComixComunity(Matite), Massimo Bonfatti (Inchiostrazione),  Davide Barzi (Responsabile di redazione), Cesare Buffagni (Colori computer), Diego Ceresa (Lettering), Alberto Becattini (Critica e saggistica), Donatella Barbieri (Restauro), Carlo Meschiari (Vendita), Chiara Mognetti (Nuovi modi di fare Fumetto), Silvio Costa (Collezionismo), Claudio Sacchi (Presidente ComixComunity), Gianpaolo Bombara (Vicepresidente ComixComunity), Annabella Bottaro (Madrina della manifestazione). Condurrà il comico Dedio. Se la faccenda vi intriga: infocomix@comixcomunity.com oppure: www.bondoneofficina.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 13/7/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - http://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.