De Luca vince il Premio Franco Fossati 2008
Il Premio Franco Fossati 2008 per il miglior volume di saggistica e critica sul fumetto è stato assegnato dalla Giuria a: De Luca: il disegno pensiero, AAVV, a cura dell'associazione Hamelin, edito da Blackvelvet editrice. Ulteriori dettagli e l'elenco di tutti i titoli in concorso in questa edizione sono disponibili nel sito della Fondazione Franco Fossati: click qui. La premiazione avverrà a Rimini durante il festival "Cartoon Club", la sera di sabato 19 luglio 2008. L'editore del libro vincitore verrà premiato con la pubblicazione di un'inserzione pubblicitaria, dedicata al libro in questione, sulle riviste specializzate Fumo di China (edita da Cartoon Club), Schizzo (edita dal Centro Fumetto Andrea Pazienza) e Il Fumetto (edita dall'ANAFI) oltre che sui siti internet dell'Anonima Fumetti, della Fondazione Franco Fossati e di Cartoon Club. Il Premio è organizzato da Cartoon Club in collaborazione con la Fondazione Franco Fossati e con il patrocinio delle associazioni ANAFI (Associazione nazionale amici del fumetto), Anonima Fumetti e Centro Fumetto Andrea Pazienza. Click l'immagine per saperne di più su questo bel libro, dedicato a uno dei Grandi del Fumetto.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 8/7/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - http://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Concorsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.