L'avevamo detto: RCS ha comprato Lizard

Lizard EdizioniSì, è vero, non è nuova per voi. La notizia l'avevamo data su afNews molto, molto tempo fa, perché, come forse ricorderete, ci era arrivata dai nostri corrispondenti esteri ben prima che in Italia la cosa cominciasse a circolare. Poi ha iniziato ad apparire sui giornali finanziari come indiscrezione. Nel frattempo i dipendenti Lizard chissà se erano stati avvisati? Ora, infine, la notizia viene nuovamente lanciata nel settore della comunicazione. "La divisione libri del colosso editoriale Rcs Mediagroup (che pubblica, tra le altre cose, del Corriere della Sera) ha comunicato di aver acquistato la Lizard Edizioni, casa editrice nata nel 1993 da un'idea di Hugo Pratt, specializzata nella pubblicazione di fumetti "d'autore"..." Articolo completo su AgendaDellaComunicazione.  Ah, naturalmente Patrizia Zanotti, fondatrice di Lizard, manterrà il suo ruolo di responsabile delle scelte editoriali.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 9/5/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - http://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.