Tornano le Sturmtruppen di Bonvi
Dopo 40 anni le Sturmtruppen di Bonvi (Franco Fortunato Gilberto Augusto Bonvicini, morto dannatamente troppo presto) sono ancora all'assalto. Antimilitariste, o no? Sicuramente dissacranti, irriverenti, spassose e drammatiche. Le strisce del Bonvi arrivano nuovamente in libreria tramite i Magazzini Salani in una nuova veste, quella che vedete qui accanto. Fateci click sopra per saperne di più. Info: www.bonvi.it - www.magazzinisalani.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 23/4/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - http://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, o RSS? Fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.