Nuovo regista per il film su Dylan Dog
Anche Dylan Dog finirà sul grande schermo. Lo annunciammo già dieci anni fa proprio su afNews. Di tempo, da allora, ne è passato parecchio. E anche le cose sono un po' cambiate. Compreso il regista. A girare "Dead of Night" (questo il titolo originale, rimasto invariato) non saranno né Breck EisnerDavid R. Ellis, bensì Kevin Munroe (regista e sceneggiatore di TMNT - Teenage Mutant Ninja Turtles, 2007). Attore principale, nei panni di Dylan, Brandon Routh di Superman Returns. Il film, che sarà girato tra il Canada e l'Inghilterra, costerà 35 milioni di dollari. L'inizio delle riprese è in programma a luglio. Continua con maggiori dettagli su La Quinta Stanza.

Articolo di Gianluca Testa (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 7/4/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - http://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Cinema

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.