Boule et Bill diventano un film

Boule et Bill by RobaSono sulla cresta dell'onda fumettistica dal 1959, quando il bravo autore belga Jean Roba diede loro vita. Ora Boule et Bill, il bambino e il suo cagnetto, stanno per diventare personaggi del grande schermo, prodotti da Sombrero (che ha acquisito i diritti dell'intera serie di 28 albi, editi su carta da Dargaud), su sceneggiatura di Christophe Turpin, con attori in carne e ossa e l'eccezione (si veda Garfield) del cocker Bill che sarà realizzato in digitale. Uscita nel 2010, in compagnia di altri eroi dei fumetti che vivono nuove avventure cinematografiche nel panorama della francofonia, come Largo Winch, Lucky Luke, Tintin e i Puffi. La distanza tra il mercato del fumetto francofono e quello italiano, per ora sembra proprio aumentare sempre di più. [Fonte: Le Film Français]

 The french series Boule et Bill by Jean Roba will be a movie with actors, but the dog will be in digital animation.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 3/3/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Cinema

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.