Alias e Volto Nascosto
Riceviamo: Ancora fumetti su Alias: il settimanale de "il manifesto" in edicola il 1 dicembre punta la sua "Ultravista" su "Volto Nascosto", la nuova miniserie bonelliana che da ottobre a questa parte sta facendo parlare di sé la stampa specializzata e i lettori. Andrea Voglino, che ha disturbato Gianfranco Manfredi nel suo buen ritiro per irrobustire il suo excursus sul nuovo corso di Sergio Bonelli con qualche dichiarazione di prima mano, firma il "dietro le quinte" del feuilleton nato in via Buonarroti.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 30/11/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - http://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, o RSS? Fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.