I Venerdì di Magnolia
Riceviamo: Vi inviamo un comunicato riguardante una delle nostre nuove iniziative. Non corsi, questa volta, ma incontri tra lettori ed aspiranti scrittori. La nostra Associazione si sta trasformando e, visti gli esiti dell'ultimo anno, desideriamo dare uno spazio sempre più ampio al mondo delle scritture. Fino all'anno scorso il patto implicito era che avremmo seguito i nostri iscritti, nei loro lavori, anche oltre la fine dei corsi, come in effetti stiamo facendo. Ora vorremmo aprire nuovi spazi anche a chi non ha frequentato i nostri corsi e non ha fatto parte della nostra Associazione. E' nato così il progetto I VENERDI' DI MAGNOLIA. I venerdì di Magnolia sono un'iniziativa nata per dare uno spazio a tutti coloro che amano la letteratura nelle sue varie forme, per poter discorrere sui temi più interessanti e per poter confrontare le proprie opere e le proprie idee. Si tratta di riunioni informali e monotematiche, indipendenti le une dalle altre, che si terranno il primo venerdì (non festivo) di ogni mese. Avranno la forma del laboratorio letterario. Sarà  presente un moderatore dell'agorà, che potrà variare di volta in volta. L'ingresso è libero. La stagione si aprirà, in via eccezionale,  con l'incontro di Venerdì 29 novembre 2002 con inizio alle ore 20.30 circa. Per ulteriori informazioni, basta contattarci via e-mail o ai numeri telefonici indicati in calce. Grazie ancora una volta dell'attenzione, Luigi Pennino Magnolia Italia Via Paolo Mantegazza, 25/2 - 20156 Milano Tel. 02/39257430 - 02/6071396 Fax 02/7573387 - e-mail: magnoliaitalia@libero.it sito internet: www.magnoliaitalia.org.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 17/11/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.