Cinema: un nuovo Asterix, poi tocca a Iznogoud


IznogoudAncora film con gli eroi dei fumetti, una storia ormai infinita. Asterix va verso il suo terzo episodio con attori in carne ed ossa, ma stavolta c'è il cambio della guardia: al posto di Clavier e Depardieu nei ruoli di Asterix e Obelix ci saranno Lorant Deutsch e José Garcia, sempre con la produzione di Claude Berri. E, a quanto pare, lo stesso José Garcia dovrebbe anche interpretare un altro eroe del fumetto francofono al cinema: si tratta di Iznogoud (creato dal disegnatore Tabari e dallo sceneggiatore Goscinny, che com'è noto fu anche il creatore di Asterix con Uderzo, e di cui ricorre quest'anno il venticinquennale della morte), "colui che vuol essere Califfo al posto del Califfo".

 Once again Asterix will be a movie with actors: this time it's up to Deutsch and Garcia. Garcia could also be Iznogoud in another movie.
cod-cinema

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 15/11/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Cinema

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.