Di nuovo in rete i siti di Carlo Peroni

Carlo Peroni "Perogatt" comunica che il suo sito principale "www.perogatt.com" è tornato finalmente in Rete! Ovviamente sono stati ripristinati anche gli altri numerosi siti (come ad esempio "Perocomics", "Slurp", "Ugo", "Worst Joke Contest", "Peroskerzi", ecc.).
A dire la verità, c'è ancora qualcosina da completare, da modificare, da aggiungere... però, la maggior parte delle pagine sono già funzionanti. Tener presente che, ancora per qualche giorno, i vari indirizzi e-mail sparsi in giro per i vari siti (Peromail, Slurp, Ugo, Ispettore Perogatt, ecc.) non sono funzionanti, pertanto si prega di usare solo questo: c.perox@tin.it.
Non sono ancora attive le varie "Perocartoline" ("CRAZYCARDS", "PEROCARD", "SLURPCARD", "UGOCARD") e lo saranno al più presto possibile.
Un ultimo avviso: dato che i siti di Peroni sono... stracolmi di immagini, suoni, giochi, e molti file piuttosto "pesanti", è possibile che (per qualche giorno) a volte le pagine iniziali di questi siti non vengano visualizzate, oppure che si visualizzi un messaggio di errore. Il motivo? Semplice: può darsi che ci si connetta proprio mentre alcuni file sono in via di "trasferimento"... Quindi, nessun problema: basta riprovare un po' più tardi.
Bene, Peroni ringrazia i numerosissimi amici che lo stanno sostenendo "moralmente" per questo... faticoso trasferimento e si augura che molto presto sia ripristinato tutto alla perfezione; nel frattempo invita a visitare anche il suo sito ospitato dall'Anonima Fumetti: www.fumetti.org/perogatt.

Articolo di Carlo Peroni (se non altrimenti indicato) - Sabato, 9/11/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.