La Grande Guerra di Sergio Toppi
Sergio ToppiRiceviamo: È stata inaugurata ieri a Cagliari una mostra di Sergio Toppi intitolata "Quattro Novembre. La Grande Guerra". Dieci tavole inedite del noto disegnatore milanese saranno ospitate per tutto il mese nei locali del Centro Comunale d'arte Il Ghetto, in via Santa Croce 18. Promossa dall'assessorato comunale alla Cultura (che ne ha curato l'allestimento con l'associazione Imago Mundi), la rassegna sarà visitabile fino al primo dicembre, tutti i giorni - eccetto il lunedì - dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20,30. È questa la seconda mostra di Sergio Toppi al Ghetto, nel quartiere medievale del Castello di Cagliari, dopo quella allestita nella primavera scorsa intitolata "Storie di uomini in armi". Nel bookshop del Centro comunale d'arte di via Santa Croce sarà possibile acquistare l'album a tiratura limitata con le riproduzioni delle tavole di Toppi in mostra (testi di Giorgio Pellegrini e Fabrizio Lo Bianco). Per informazioni e per richiedere l'album: Centro Comunale d'Arte Il Ghetto Via Santa Croce 18 - Cagliari Tel. 070/6402115 E-mail: ghetto.im@libero.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 5/11/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.