"Oscurati" siti di Carlo Peroni "perogatt"?


Per qualche giorno i vari siti di Peroni (che fanno capo al sito principale: http://www.perogatt.com) si trasferiscono dagli Stati Uniti in Italia, quindi c'è un piccolo... "oscuramento" dovuto a motivi tecnici, ma nessun problema: molto presto tutto tornerà alla normalità. Quindi, se per caso vi accorgete che la pagina iniziale non si carica, non vuol dire che avete digitato male l'indirizzo oppure che il sito se ne è andato in... ferie: basta riprovare dopo qualche giorno e tutto funzionerà come prima, anzi meglio di prima! Tener presente che, dati i numerosi siti di Peroni e l'abbondante quantità di materiale, le operazioni di "trasferimento" sono piuttosto complicate... Comunque, appena il tutto sarà di nuovo in funzione, verrà immediatamente comunicato qui e anche attraverso la sua "Newsletter Perogattiana" (che conta numerosissimi affezionati iscritti). Carlo Peroni comunica inoltre che, nel frattempo, sta aggiornando - graficamente e come contenuti - diverse pagine e preparandone anche di nuove, con molte sorprese... Ovviamente è sempre attivo il sito gentilmente ospitato dall'Anonima Fumetti che si trova all'indirizzo: www.fumetti.org/perogatt, anche se questo sito non è molto aggiornato... Si spera comunque di poterlo aggiornare quanto prima. Intanto Peroni approfitta di questa occasione per ringraziare i numerosi amici che lo seguono quotidianamente e chiede solo di rimanere tali e voler pazientare un pochino... NOTA: Durante il periodo del "trasferimento", si prega di comunicare con Peroni usando "solo" questo indirizzo e-mail: c.perox@tin.it.

Articolo di Carlo Peroni (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 1/11/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.