PK.tv nuovo sito
Riceviamo: Ha aperto il 20 settembre scorso PK.TV (www.pkers.org), un nuovo sito non ufficiale dedicato al fumetto Disney PK. Il nuovo sito nasce come successore ideale dei precedenti Pk Xtreme e Pk Doppiozero, e si propone di dare un po' di spazio a tutto: dai talk show sulle coppie comparse sul fumetto alle notizie (ovviamente pikappiche!), per finire con "Operazione PK", un reality show con 18 personaggi a contendersi il ruolo da protagonista in una fan-fiction. L'intero progetto è strutturato in maniera piuttosto insolita, ovvero come una web-tv: le diverse sezioni sono diventate dei veri e propri programmi, accessibili attraverso le pagine del palinsesto. PK.TV "trasmette" 24 ore su 24, anche se ovviamente per le prime settimane la programmazione non sarà completa: il sito è curato da un gruppetto di aficionados di PK, ma si avvale della collaborazione di chiunque voglia inviare del materiale carino da mettere online, e l'invito dei webmaster è dunque quello di "tuffarsi" nel sito e, magari, trovare qualcosa di originale con cui collaborare.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 24/9/2002
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.