The USA tragedy: Spiderman and Disney movies stopped

"La Sony ha deciso di interrompere la programmazione del trailer dell'imminente "L'Uomo Ragno" perchè ambientato proprio sulle Torri gemelle crollate ieri. La produzione ha anche spiegato che la sequenza non fa parte del film, ma è solo parte del promo. La Disney ha spostato a data da destinare l'uscita del film-commedia "Big trouble", prevista per il prossimo 21 settembre, a causa della drammatica analogia tra il film e l'attacco subito dagli Stati Uniti. In particolare, la sequenza incriminata è quella in cui i protagonisti sono alle prese con una bomba trovata a bordo di un aereo. «I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con chi è rimasto vittima di questa terribile tragedia», ha spiegato un portavoce della Touchstone, la casa di distribuzione della Disney." tb

The Spiderman trailer will not be issued because located in the Twin Towers. For the same terrible reason, the Disney will postpone the movie Big Trouble, which have analogies with the sad happenings of New York.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 12/9/2001
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.