| afNews: webmaster dolomitico |
Il webmaster di afNews si prepara a raggiungere, come ogni anno e finché si può, le sue amate e avite Dolomiti. Sarà quindi assente dal 30 giugno al 15 luglio 2007. E le notizie? Be', questa è solo un'agenzia di informazioni, non un Pronto Soccorso, per cui nessuno morirebbe se anche per qualche giorno non ci fossero novità: potreste sempre leggervi gli Archivi (decine di migliaia di notizie e
immagini d'ogni sorta), oppure guardarvi i video di afNews, o approfittarne per curiosare in lungo e in largo per il sito e trovarci cose più o meno nascoste cui non avete mai fatto caso... O magari potete
cogliere l'occasione per mostrarmi la vostra riconoscenza con un buon libro, facendo click sul BAB qui accanto. Nel caso non siano diversamente impegnati, è possibile che in queste due settimane i miei preziosi collaboratori riescano a mettere in linea qualcosa, ma senza impegno. Provvederò in ogni caso a smaltire gli arretrati al mio rientro. E se vi chiedete cosa ci vada a fare il webmaster nelle Dolomiti, potete dare un'occhiata al reportage Seceda 2005 su www.fumetti.org/reportage (dove ne trovate anche uno sul Museo e Ristorante del Fumetto di U Giancu e un sacco di altre foto da vedere) e lo capirete. La prima settimana saremo a Vigo in Val di Fassa e la seconda a Ortisei in Val Gardena: potete curiosare nelle webcam per vedere che tempo fa e come ce la passiamo. Arrivederci!

The webmaster of afNews will be in the Dolomites from June 30 to July 15, 2007. If you like it, you can take a look at the webcams in Val di Fassa and in Val Gardena to share the mountains along with the webmaster. Here you can also see a little photo-video made by the webmaster about a short trip at the Seceda Mountain. Arrivederci!
Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 28/6/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-afnews