Grazie afNews!

Se afNews ti piace...

Puoi regalarmi un libro.

Gianfranco Goria, titolare di afNews, e la sua biblioteca. Foto: Silvia Guglielmotto, 2005. Click qui per leggere la biografia sintetica.
Gianfranco Goria
Brunico, 3 agosto 1954

se trovi che il duro lavoro quotidiano che mi sobbarco da oltre dieci anni (e per il quale non sono pagato) sia utile e meriti la tua riconoscenza, allora in questa pagina trovi il modo di renderla concreta. Potrebbe non sembrare, ma è effettivamente un'attività lunga e complessa, quella che serve per tenere in piedi un servizio di informazioni come questo (e mantenerlo gratuito, per giunta). Comporta competenze in vari campi, dall'informatica al giornalismo, dalla fotografia alla grafica, oltre a quelle specifiche di settore, e mi richiede parecchie ore di impegno quotidiano, da distribuire nel Ricerca fumetti etc.poco tempo libero che ho. Non ho la pretesa di guadagnarmi da vivere con questo sito (e con gli altri, ad esso collegati), anche se mi piacerebbe poterlo fare. Li gestisco per passione, non per denaro. Tuttavia sarebbe bello riuscire almeno a ripagarmi le spese vive: l'affitto del nome di dominio, il consumo di banda, gli abbonamenti ai servizi di supporto e la manutenzione del server, per esempio, l'acquisto di software e hardware, le trasferte per i servizi e le interviste ecc. ecc. ecc...

Per questo molto volentieri accetterò la tua riconoscenza, che spesso molti hanno espresso via eMail. Puoi renderla tangibile, per esempio, con un libro, quando sei irresistibilmente spinto a farlo dalla tua grata coscienza: leggi qui a fianco come fare.

E' facilissimo! Se hai una carta di credito, ho una lista dei desideri aperta su Amazon Francia e ci sono libri in attesa per tutte le tasche. Ti basta fare click qui (o sul logo di Amazon qui sopra) per accedere alla mia lista online, scegliere il libro che vuoi regalarmi, seguire la procedura et voilà! Grazie!
(Ricorda di mandarmi un messaggio eMail col quale mi avvisi di avermi fatto spedire il libro, così ch'io possa ulteriormente ringraziarti. Viceversa potrei non sapere mai chi è stato il generoso donatore.)
www.flickr.com
Questo è un badge Flickr che mostra le foto di un set chiamato Alice legge. Crea il tuo badge qui.

Grazie a te!
S'intende che farmi dei regali per riconoscenza non ti darà diritti o privilegi particolari (cerco sempre e comunque di fare del mio meglio e di rispondere a tutti, nei miei limiti, indipendentemente dalle regalie), ma saprai di aver fatto una buona cosa, di avermi fatto contento e di aver dato il tuo contributo a tenere in piedi un servizio di informazione stimolando nuovamente la mia voglia di continuare a lavorare per afNews.

Gianfranco Goria ringrazia sentitamente e ti augura ogni bene!

The BABs & EX l'extrazucca by Gianfranco Goria at afNews.info